Siamo lieti di comunicarvi che Casa Oliva – Albergo Diffuso | Ristorante | Centro Benessere –  ha ricevuto anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo,  il Guest Review Awards 2017 di Booking.com per i giudizi degli Ospiti!

Booking.com, leader mondiale nel settore delle prenotazioni online, ha assegnato il Guest Review Awards 2017 a ben 200.776 strutture in 176 paesi e 27.766 strutture premiate, in Italia. Il Guest Review Awards viene assegnato annualmente da Booking.com alle strutture ricettive come riconoscimento per i risultati ottenuti durante l’anno precedente grazie alle recensioni ricevute dagli Ospiti di tutte le nazionalità fino al 31 dicembre dell’anno. Il premio è  un simbolo dell’impegno che unisce l’Azienda alle sue strutture partner in tutto il mondo e Casa Oliva ha ricevuto il Guest Review Awards 2017, ottenendo un punteggio di 8,9!

Tra gli argomenti più menzionati dagli Ospiti Inglesi e Tedeschi ci sono la disponibilità dello Staff, il relax del luogo, mentre Francesi e Olandesi  hanno gradito in maggior misura la piscinala posizione della struttura. Gli Italiani hanno particolarmente apprezzato il clima familiare, e naturalmente le prelibatezze del nostro Ristorante GustaMente!

Inutile dire quanto siamo riconoscenti a tutti gli Amici di Booking.com che hanno soggiornato da noi esprimendo il loro giudizio al termine della vacanza!
Tutte le recensioni su Booking.com sono visibili per 24 mesi e sono scritte dagli Ospiti dopo aver realmente soggiornato presso le strutture.
Lieti di tale riconoscimento, nonostante il nostro constante impegno, puntiamo ancora più in alto per il 2018!
Grazie!!!

#booking #guestsloveus

guest-reviews-awards-2017-casa-oliva-booking

Casa Oliva Guest Review Awards 2017

Close
Go top